Rossetti: MAC – Embrace Me & Heroine | Swatch

L’altro giorno è avvenuto un fenomeno che probabilmente non si ripeterà più per altri trentacinque anni: ho comprato due prodotti Mac in edizione limitata il giorno stesso in cui sono giunti al negozio (ma prima di essere esposti, eh, che faina).

Per chi lo ignorasse, Mac fa uscire periodicamente delle edizioni limitate che le persone si accaparrano tramite ripetute telefonate minatorie ai negozi, continui refresh del sito e stalking delle operazioni di scarico merci di fronte agli store.

Io, in questo panorama, mi sono sempre trovata nel ruolo dell’orso appena risvegliatosi dal suo letargo stagionale che scopre queste novità quando nei negozi è rimasto solamente l’espositore con qualche tester e l’etichetta SOLD OUT appiccicata in ogni dove (o, in alternativa, interviene la voce suadente del mua* di turno che mi dice “è tutto terminato!”).  Sul sito, grandi balle di rovi rotolanti e la scritta ESAURITO in capslock su qualsiasi prodotto già poche ore dopo la messa in vendita dei prodotti.

*so che mia sorella lo chiederà: Mua=Make Up Artist.

Questa volta ho avuto la fortuna del principiante. Ero totalmente ignara dell’esistenza delle nuove collezioni, finché non ho letto questo status di Laura Palmer’s Diary su Fb, che ha aperto i miei occhi – e un gigavaso di Pandora, al contempo – svelando l’esistenza di questa meraviglia cosmetica: la Fashion Sets.

screen di Temptalia.com

screen da Temptalia.com

Metto solo la foto dei rossetti perché è l’unica cosa che mi interessa veramente (famiglia, amici, amore? PUAH!)  e perché al momento (sottolineo al momento) ne ho presi ben due: Embrace Me e Heroine, il fucsia e il viola alla vostra destra (quelli vicini, sì, avete capito). Il finish di tutti e quattro è matte, il mio preferito in assoluto, urbi et orbi (che c’entra? boh). Per intenderci, quello del mio amato Russian Red: totalmente opaco e a lunga durata. Luv!

Insomma, dopo aver visto la collezione sono entrata in fibrillazione. Appena uscita dall’ufficio sono corsa zompando da Mac dove ho chiesto esplicitamente di Heroine, (visto alcune volte su Misatosia lode a lei!)  e dei suoi compari. 

Luce artificiale, ma i colori sono fedeli.

Luce artificiale, ma i colori sono fedeli.

Embrace Me

Era da un pezzo che cercavo un fucsia freddo, mat e possibilmente pazzo; tempo fa avevo mandato in freak out la povera Lidal in un giro collettivo da Mac  senza riuscire a trovare quello che la mia mente malata cercava. L’altro giorno invece appena ho swatchato sulla mano Embrace Me ho esclamato frasi in stile Vecchio&Nuovo Testamento, del tipo “Eccolo, colui che la mia anima cercava nel deserto infine è giunto tra noi” [non se la prendano cristiani e/o atei, sto solo ridicolizzandomi], e anche se provato su di me non stava benissimo (non ci giurerei ma ho intravisto del disgusto sul viso dei mua) l’ho preso, colma di gioia. Per lui ci saranno tempi e look migliori, lo so. (Lo spero).

Foto non perfetta, ma almeno i colori sono verosimili

Foto mossa, sfocata e condannata dal Vaticano, ma almeno i colori sono verosimili

Embrace Me è un fucsia freddo ben pimpante. Secondo il mio personale gusto va d’accordo con una pelle chiara e non ancora baGiata dal sole (ho sperimentato su di me che i fucsia mi donano di più in pieno inverno), mentre per il trucco occhi non detto regole, tzè. Se vi tenete forte arriva l’unica foto in cui la luce rende più o meno giustizia al colore applicato su di me. La faccia da pesce lesso e tutto il contorno urendo invece non aiutano per niente.

ORRORE E DANNAZIONE

Sì, potrei correggere meglio tutti i miei difetti ma non sono pratica di fotosciòp. E nemmeno di correttore.

Luce solare sparata (a sx) e luce solare più diffusa di un giorno sfigato.

Luce solare sparata (a sx) e luce solare più diffusa di un giorno sfigato.

Non lo definirei un colore folle o immettibile: lo diventa solo se lo credete. Se invece provandolo ve lo vedete addosso (ma anche no, come nel mio caso: non mi piace in questa foto, ma sticavoli) riuscirete a portarlo con grazia e nessuno penserà che abbiate delle antenne verdi sulla testa. Certo, dei giusti abbinamenti aiutano, ma io non sono un’esperta e vado molto a tentativi.

La pizia ha parlato. Amen.

Heroine

Heroine andava provato. Ero lì per lui. Temevo di risultare ridicola come quando ho provato il Nicki Minaj 2 la vendetta, e invece provandolo sulle labbra il mio viso sfatto, stanco, adornato da capelli inguardabili e occhialoni viola si è illuminato. PRENDO ANCHE LUI, è stata la mia frase a effetto, e il mua questa volta mi ha detto “eh, ti sta benissimo” – non so se per farsi perdonare il (presunto) disgusto di prima o se per sincerità.

Sono tornata a casa con Heroine ancora stampato in faccia insieme a un sorriso beota, che non si curava dei soldi volati via dal mio portafoglio ma che invece pensava solo che finalmente dopo mesi ho trovato due rossetti che mi piacciono davvero della linea che amo di più, i matte di Mac. E, per di più, in edizione limitata! BUHAAHUAH! BUAHAHAH!

Imperdibili Swatchesss scadenti!

Imperdibili Swatchesss scadenti!

Non so cosa ci sia da ridere, ma veniamo a noi: Heroine è un viola ciclaminone; lo definisco sempre così, ciclaminone, perché è un tono leggermente più intenso del classico viola ciclamino. Ora, a voi sembrerà che io ne capisca qualcosa di colori mentre sto palesemente brancolando nel bujo. In soldoni, Heroine è un colore stupendo cui è necessario dare una chance, punto. L’ho già indossato per una giornata intera e non mi ha abbandonato nonostante pranzo e spuntini reiterati (prova costume? uot ar iu tolkin abaut?).

Mi piace così tanto che ho usato una delle foto fatte per questo luogo di perdizione come foto-profilo su Fb, foto notoriamente ingannatrice e fuorviante che dovrebbe (e dico dovrebbe) dare il meglio di noi (anche se molta gente pare non capirlo scegliendo cose che non vorrei vedere nemmeno in una rivista medica). Nel mio caso otterrei il meglio di me con un incantesimo pronunciato a più voci dai più potenti maghi della Terra – roba che forse ci vorrebbe Voldemort – per cui mi accontento semplicemente del lato ingannatore della cosa:

Foto Profilo Ingannevoli

Ora però metto anche una foto in cui il colore si vede decentemente: ho tagliato il resto della faccia perché la mia espressione finto stupita, della serie “oddio, non sapevo che io mi stessi facendo una foto!” mista al trucco sbavato dalle ore spese a fare foto scadenti non era uno spettacolo adatto ai minori di 98 anni.

Ecco, il colore su di me è così. Cia'.

Ecco, il colore su di me è così. Cia’.

Certamente, visti così, Embrace Me pare quasi un errore. E invece l’ho riprovato oggi e con un trucco meno caldo mi è sembrato migliore, più portabile, per usare un termine che sconosco quanto a rossetti. Eccolo, con luce artificiale, tenda della doccia a pois e espressione di profondo dolore:

Non fate caso un po' a tutto e facciamo prima :)

Non fate caso un po’ a tutto e facciamo prima, va’!

Se siete giunti alla fine di questo post avrete probabilmente bisogno di recuperare dei sali minerali. Fossi in voi mi fionderei su una salutare Beck’s, da tracannare alla mia salute (ma perché, poi?).

Se  invece avete qualche domanda, vista la natura fuffosa del post, proverò a rispondere.

Ditemi invece voialtri: avete arraffato qualcosa di questa collezione o di altre? Trovate, come me, detestabile e deprecabile la pratica delle edizioni limitate? Vorreste anche voi il pupazzo Uan di nuovo in tv? Fatemi sapere.

71 Comments
  • ilaria
    Posted at 10:29h, 04 maggio Rispondi

    Ahahah che bellissima che sei! Non amo i rossetti in generale e mi stanno malissimo tutti i toni del rosa..fucsia poi è il male, e non ho un mac store nel raggio di 150km…ma leggendoti mi è venuta voglia di provare questi, proprio questi che a me starebbero di un male inenarrabile!

    • gliuppina
      Posted at 15:40h, 04 maggio Rispondi

      ahaha ma grazie! non è detto che ti starebbero così male XD specie Heroine che a mio avviso si sposa con molti colori <3 ma comunque sono felice di averti fatto venire almeno un po' di curiosità, mihauhauahuaha. Gli occhiali sono dei "normali" Rayban modello Wayfarer : )

  • ilaria
    Posted at 10:30h, 04 maggio Rispondi

    Ah, ti prego…la marca e il modello dei tuoi occhiali??

  • shoppingandreviews
    Posted at 10:35h, 04 maggio Rispondi

    sto rotolando dalle risate XD XD

    per prima cosa lo pseudo disgusto del mua se le può riprendere subito, ti stanno bene entrambi, anche se effettivamente heroine ha una marcia in più!

    se non fosse per misato la mia conoscenza delle collezioni mac sarebbe la stessa tua, io le scopro quando lei scrive i post altrimenti altro che orso risvegliatosi dal letargo XD

    • gliuppina
      Posted at 15:43h, 04 maggio Rispondi

      😀 graziee! <3

      Anche io ormai apprendo tutto da Misato, è lei la responsabile dietro molti acquisti recenti XD però nelle ultime settimane mi ero completamente allontanata da blog e compagnia, è stato davvero il risveglio dell'orso 🙂

      • Misato-san
        Posted at 18:38h, 04 maggio Rispondi

        non so se sentirmi responsabile per il decadimento dei vostri portafogli o contenta che qualcuno mi caghi. XD

        • gliuppina
          Posted at 19:42h, 04 maggio Rispondi

          Sii contenta, chissene dei soldi altrui XD haahhaaha!

  • The Fashion Cat
    Posted at 10:38h, 04 maggio Rispondi

    Io trovo che il fuxia ti stia benissimo!! *.* Di mac in realtà ho solo un blush, che non scrive una mazza. .. mai più così tanti soldi per un cosmetico! XD

    • gliuppina
      Posted at 15:48h, 04 maggio Rispondi

      Grazie mille! 😀 io di Mac ho preso solamente rossetti e correttori, il resto non mi ispira molto proprio per la scarsa scrivenza (ombretti in primis!), per cui capisco bene il tuo proposito!

  • swlabrmakeup
    Posted at 10:50h, 04 maggio Rispondi

    *____________________________________________________________________________________________* (potrebbe continuare per righe e righe) Ti stanno benissimo entrambi, invece! Embrace Me è stupendo.. Heroine, purtroppo, comincia a piacere pure a me. Va beh che non dovrebbe essere molto dissimile da Feel My Pulse (a parte il finish), però.. 🙂

    • gliuppina
      Posted at 15:53h, 04 maggio Rispondi

      Geeee, grazie ^__^ Ho visto Feel My Pulse e non penso che rimpiangerai Heroine, anzi! 🙂

      • Misato-san
        Posted at 18:39h, 04 maggio Rispondi

        ehm, fatevelo dire da una che li ha entrambi… NO.
        Produrrò comparazione se ne abbisognate (no, la produco uguale, volevo già farla XD)

        • gliuppina
          Posted at 19:43h, 04 maggio Rispondi

          Beh dai, volevo consolarla! non ero sicura delle mie affermazioni ma non potevo certo mettere il dito nella piaga : ) haahah, facci sapere.

  • dramanmakeup
    Posted at 10:54h, 04 maggio Rispondi

    Io ho amato questo post, dalla prima all’ultima riga!
    Anche io ho svariati problemi con le edizioni limitate, se *programmo* di prendere qualcosa non ce la faccio mai.
    Ti stanno benissimo entrambi comunque, hai fatto benissimo a prenderli.

  • irinavonp
    Posted at 10:56h, 04 maggio Rispondi

    Heroine su di te mi piace moltissimo!! Su altre blogger lo trovavo carino, ma sembrava più fucsia che ciclaminone… Mi fai venire voglia di vedermi con le labbra viola!! 🙂 Poi vogliamo parlare di come definisci le espressioni x le foto? xD Mai termini furono più azzeccati, io sembro sempre un pesce lesso se mostro il makeup davanti alla macchina fotografica!

    • gliuppina
      Posted at 16:02h, 04 maggio Rispondi

      Evviva, allora dovresti provare! più viola per tutte 😀
      grazie grazie, non è stato difficile definire le mie espressioni, erano davvero lampanti XD

  • Elli
    Posted at 10:58h, 04 maggio Rispondi

    Trovo che ti stiano bene entrambi! Embrace Me l’ho preordinato, da amante folle dei fucsia non potevo farmelo scappare *__* Heroine subito non l’ho considerato, ma ora vedendo tutte queste foto in giro un pò mi sto pentendo T____T Non so quanto mi possa stare bene però. Detto ciò maledetta Mac e le sue limited edition U_U

    • gliuppina
      Posted at 16:05h, 04 maggio Rispondi

      Grazie Elli!
      Uh, anche tu amante dei fucsia, evviva! <3
      Zì, Heroine andrebbe provato, ma confido che se ti piacciono i fucsia anche lui dovrebbe donarti molto <3
      Mac dovrebbe smetterla, ecco.

  • Silvia
    Posted at 10:59h, 04 maggio Rispondi

    Fai delle review stupende. Ma per favore, abbandona la beck’s.

    • gliuppina
      Posted at 16:07h, 04 maggio Rispondi

      Grazie Silvia! La Beck’s è una mia grande passione, ma per fortuna da quando sto a Milano e ho abbandonato ogni forma di vita sociale ne faccio a meno (la mia linea ringrazia). Devo sperare di non ricadere nel tunnel in estate.

  • lidalgirl
    Posted at 12:11h, 04 maggio Rispondi

    Che baluba che sei…

    Ti stanno bene entrambi, embrace me non sembra così tanto freddo.
    Prossima volta che ci vediamo -non per una beck’s-, voglio vederlo live comunque.

    Io penso che quando riuscirò di nuovo a mettere piede da Mac avranno fatto uscire altre 60 collezioni. Ma tanto non posso spendere quindi va bene così!

    • gliuppina
      Posted at 16:13h, 04 maggio Rispondi

      <3 geee, grazie.
      Promesso, me lo vedrai addosso e potrai inorridire live!

      Io ho la "sfiga" (per il mio portafoglio) di fare lo stage in via Torino. Non dico altro. Ieri sono rimasta rintanata dentro in pausa pranzo per evitare altri acquisti.

  • missisnicole
    Posted at 12:15h, 04 maggio Rispondi

    Ti prego per favore, scrivi tutti i giorni della tua vita, vorrei leggerti ogni giorno della mia!
    Adesso posso dirti che hai scelto molto bene, hai la fortuna di portare bene entrambi i colori e quindi approfittane, francamente non capisco il disgusto del MUA!
    In questo giro di edizioni limitate sono stata fortunata e svegliata dal mio letargo collinare dal compleanno: andando a cambiare un regalo ricevuto ho trovato le collezioni appena uscite, era successo solo per la Mac Shop&Cook perchè ero stata invitata all’evento, altrimenti anche io sono una che arriva in negozio e si ritrova a dire “…ma… ma è già uscita?” ed è pure già finita!
    Con sommo rammarico devo confessare che questi rossetti indossati da me perdono ogni fascino, li distruggo proprio, quindi ho optato per gli ombretti con i quali posso concedermi qualche lusso cromatico in più, ho preso l’Embrace Me eyeshadow, e lo adoro, più un po’ di cosette qua e là che puoi vedere nella foto su FB, un compleanno moooolto bello!
    Non avendo una Beck’s in casa vado a farmi di magnesio/potassio, dici che basta?
    Ciao ciao, a presto XXXD

    • gliuppina
      Posted at 16:18h, 04 maggio Rispondi

      Grazie infinite Nicole, sei gentilissima 🙂
      Ho visto la foto su fb, un compleanno memorabile! a proposito, auguri in ritardo : ) mi dispiace che su di te non ti piacciano i rossetti, però puoi rifarti con mille altre cose come ho potuto vedere, evviva! (Io, per esempio, non saprei portare Embrace Me ombretto).

      Magnesio e potassio andranno benissimo, io prometto di aggiornare un po’ di più ; )
      baciuz!

      • missisnicole
        Posted at 21:39h, 04 maggio Rispondi

        Grazie degli auguri 😀
        Dopo anni di latitanza ho riscoperto i rossi, Russian Red in primis, mi sto godendo questi rossetti che quando avevo il bimbo piccolo preferivo non utilizzare.
        baci

  • Lady V
    Posted at 12:49h, 04 maggio Rispondi

    Ti stanno molto bene entrambi, altroché!
    Heroine è strabello… ma ho lasciato perdere sia perché detesto con tutto il cuore le LE e il casino che hai ben descritto che si crea intorno a loro -.- e sia perché possiedo già un paio di viola e oggettivamente non è un colore che uso molto, sarebbe uno spreco (quanta saggezza!). Magari la prossima volta che lo rirpropongono! 😉
    Comunque anche io mi vedo bene coi fucsia solo col pallore invernale, d’estate divento olivastra e non mi piace per niente come mi stanno : /

    • gliuppina
      Posted at 16:32h, 04 maggio Rispondi

      Grazie! Anche io detesto la pazzia da LE, se non fossi stata fortunata questa volta avrei dato di matto @__@
      D’estate mi toccherà mettere in stand by tutti i miei fucsia nonostante io non mi abbronzi poi tanto, sigh.

      • Misato-san
        Posted at 18:44h, 04 maggio Rispondi

        estate senza fucsia? follia 😛

        • gliuppina
          Posted at 19:44h, 04 maggio Rispondi

          ho rivisto una foto di me questa estate col fucsia ed ero URENDA! ho troppe lentiggini, non so, la situazione si fa complicata. Ma tanto quest’anno forse non vedrò nemmeno il mare, poco male -___-

          • Misato-san
            Posted at 21:40h, 04 maggio Rispondi

            potrebbe essere questione di tono del fucsia in sé però sai?

            • gliuppina
              Posted at 22:59h, 04 maggio Rispondi

              tra l’altro non mi ricordo nemmeno quale fosse, questa estate sperimenterò, ho molti più toni! 😀

  • MartaTP
    Posted at 13:03h, 04 maggio Rispondi

    Ciao, mi fai morire da ridere ti leggerei solo per le didascalie delle foto 😉
    Sono dei colori molto belli e ti stanno bene, anch’io sto cercando di aprire la mente a colori diversi dai soliti rossi/rosa e sto scoprendo il piacere di portare i rossetti (grazie a mac e ai matt che non sbavano!). Embrace me vorrei provarlo, heroine un po’ meno. ah i nuovi bisogni 😉

    • gliuppina
      Posted at 16:34h, 04 maggio Rispondi

      Grazie Marta! <3
      Evviva Mac che ci fa cambiare idea sui colori, se non fosse per i suoi matte sarei ancora all'età della pietra (cosmetica). Per me ti starebbero bene tutti e due, già me li vedo *_*

      • MartaTP
        Posted at 08:17h, 05 maggio Rispondi

        Il mio portafogli mi ha già notificato il divorzio, quindi ripetiamo insieme: mi stanno malissimo… mi stanno malissimo 😉
        Scherzo! Grazie 😉

  • cruezadema
    Posted at 13:26h, 04 maggio Rispondi

    “oddio, non sapevo che io mi stessi facendo una foto!”

    rotolo,muoro e rotolo. :°D

    I rossetti mi piacciono entrambi,inizio ad aver voglia di fucsia*_* io che li ho sempre snobbati..

    Ti stanno bene tutti e due ma Heroine è fiiiiiiiiiigo,proprio figo,decisamente figo,ahhh voglio andare da MAC (diperazione e urla).

    • gliuppina
      Posted at 16:35h, 04 maggio Rispondi

      XD ahahah
      spero tu possa fare un salto da Mac presto, non voglio essere causa di disperazione! bhuahauha!

  • Ery
    Posted at 13:56h, 04 maggio Rispondi

    Una breve frase esprime il mio stato d’animo: invidia profonda (ma benevola sia chiaro).
    Sono entrambi bellissimi e ti stanno pure bene. Il mua disgustato nun capisce un ghezz…
    Io posso solo sperare che un giorno li ripropongano.

    • gliuppina
      Posted at 16:36h, 04 maggio Rispondi

      : D grazie Ery! Ma sul sito sono già scomparsi tutti? Eniuei dovrebbero seriamente pensare di mettere almeno Heroine in permanente, così non ha senso!

  • Annalisa
    Posted at 14:44h, 04 maggio Rispondi

    Io ho preso Heroine, e se non avessi già Eurydice di illamasqua avrei senz’altro comprato anche Embrace Me.
    Ottimi acquisti, ti stanno molto bene ^_^

    • gliuppina
      Posted at 16:37h, 04 maggio Rispondi

      Grazie Annalisa! <3 Eurydice è stato una tentazione anche per me, ma non potendolo provare ho sempre desistito, per fortuna Mac mi ha fatto il rossetto che desideravo : ) eheheh

  • Misato-san
    Posted at 18:45h, 04 maggio Rispondi

    Uan l’hanno rapito anni fa ç_ç non mi risulta sia stato mai ritrovato…

    ti stanno benissimo, finisci di rompere i coglioni, grazie.
    (la finezza XD)
    E adoro le tue foto, espressioni incluse <3

    • gliuppina
      Posted at 19:49h, 04 maggio Rispondi

      Eh lo so, per questo chiedevo! lo rivoglio! ;___;

      Grazie, ora la smetto, grazie XD XD

      😀 mille faccine ridentes 😀

      • Misato-san
        Posted at 21:36h, 04 maggio Rispondi

        anche io ;_;
        Uan e Piolo, la coppia più bella della tv ._.

  • laura palmer
    Posted at 19:17h, 04 maggio Rispondi

    buahahahahah mi sento un po’ un demone tentatore che ti ha portato nella cattiva strada XD

    cavolo però ti stanno benissimo tutti e due! hai fatto bene a comprarli entrambi ^__^
    e quali difetti avresti scusa? sei una stragnocca 😉

    io sto aspettando con impazienza che arrivino.. nel frattempo mi faccio passare il raffreddore (di nuovo) così almeno non mi spalmo i rossetti per tutta la faccia quando mi soffio il naso ç__ç

    • gliuppina
      Posted at 19:50h, 04 maggio Rispondi

      Altro che demone, ti devo ringraziare : )

      grazie per lo stragnocca, io vedo solo miriadi di difetti che peraltro non sono in grado di correggere, ma vabe’! <3

      quando arrivano facci vedere come ti stanno (TUTTIIIII). Intanto guarisci! : *

      • laurapalmer86
        Posted at 19:36h, 10 maggio Rispondi

        grazie tessora :*
        ho già fatto le foto con swatches e comparazioni e mi ci sono voluti tre giorni, come minimo mi ci vorrà una settimana per imbastire il post XD

  • LaDamaBianca
    Posted at 19:52h, 04 maggio Rispondi

    Che belli. Devo dire che mi piacciono tanto entrambi.

  • Pinnù
    Posted at 20:11h, 04 maggio Rispondi

    Mi piacciono molto tutti e due e trovo che ti stiano benissimo. Heroin è 10…. Ehm, si, rivoglio Uan in tv !!!

  • francimakeup
    Posted at 13:26h, 05 maggio Rispondi

    Belli e soprattutto ti stanno un gran bene! La cosa che mi è piaciuta di più però è il post in sè mi hai fatto ridere hihihi le telefonate minatorie 😀

    • gliuppina
      Posted at 14:40h, 05 maggio Rispondi

      Ahahah grazie mille Fra! 😀 far ridere (o provarci!) è per me una necessità, quando riesco nel mio intento sono felice 😀

  • The Sound of Beauty
    Posted at 14:19h, 05 maggio Rispondi

    Con questo post ti sei superata. Credo non smetterò di ridere per le prossime due ore <3

    Comunque invidia: Heroine ti sta da 10000000 *___* Io lo volevo con tutta me stessa, speravo fino all'ultimo che mi stesse bene ed invece era urrrrrrripilante su di me. Persino la mua ha avuto un'espressione di disgusto non indifferente. La mia amica invece ha quasi perso i sensi a causa delle convulsioni. E' stato brutto, io lo amavo di già. Totalmente a sorpresa invece mi stava bene Embrace me,n on come a te, ma almeno nn creavo il panico intorno a me.

    • gliuppina
      Posted at 15:05h, 05 maggio Rispondi

      *__* Grazie! Evviva, essere fonte di ilarità mi fa sempre un enorme piacere, muahuaha!

      Nuuuu, dannato Heroine, come ha osato? (Rido per le reazioni intorno a te ma sono sicura che stai esagerando!). Su Embrace Me non ho dubbi invece, prima o poi romperò per vederti con un fucsia sparato! (perché se l’hai già fatto me lo sono persa e sono una brutta persona).

      Ancora gracccie <3

  • svampi4
    Posted at 14:46h, 05 maggio Rispondi

    Come cavolo fai a farmi ridere parlando di rossetti nemmeno io lo so :’D stai benissimo con entrambi, oltretutto, Heroine in particolare ti sta d’incantooooh *voce alla Enzo Miccio*

    • gliuppina
      Posted at 15:14h, 05 maggio Rispondi

      ahuahuahuaha grazie Svampi! rido molto immaginandomi Enzo Miccio che mi fa i complimenti (che nella vita reale vedo davvero improbabili) 😀 😀

  • darknessm
    Posted at 17:38h, 05 maggio Rispondi

    No ok questo post mi ha fatto spisciare da cima a fondo X’D
    Che dire, secondo me ti stanno bene entrambi e non comprendo la faccia della mua u.ù
    Io della Fashion sets ho preso Ablaze ma ho lasciato il cuore sui due signorini qui presenti <3

    • gliuppina
      Posted at 21:54h, 05 maggio Rispondi

      : D ahaha evviva!
      ti ringrazio molto : ) la faccia disgustata poteva starci, visto com’ero ridotta dopo una giornata di lavoro!
      Ho visto Ablaze su fb, è meraviglioso su di te! mi hai fatto venire voglia di provarlo, ma l’altro giorno da Mac sono tornata per prendere un rossetto a mia madre e lui era già finito 🙁

  • Insane Bazar
    Posted at 17:57h, 05 maggio Rispondi

    Mi fai morire dal ridere come sempre ;)) Si, vorrei di nuovo Uan in tv!!!!! A parte gli scherzi, questi due rossetti sono stupendi!!!!!! li voglio anche io!!!! io amo alla follia il Russian red, lo uso quasi tutti i giorni!! No alle edizioni limitate 😉

    • gliuppina
      Posted at 21:54h, 05 maggio Rispondi

      😀
      Se ti capita di andare da Mac provali, ne vale davvero la pena 🙂

  • TynziaMakeup
    Posted at 16:29h, 06 maggio Rispondi

    OMG!
    Heroine su di te è pazzesco!
    Più lo guardo e più mi pento per non averlo preso.
    Massì, forse a me sarebbe stato malissimo.
    Si, si. Una vera ciofeca.
    XD

  • Selli
    Posted at 19:42h, 06 maggio Rispondi

    Sicuramente il pupazzo Uan. No, scherzi a parte, mi piace davvero tanto come ti sta Heroine, è bellissimo e se io fossi una persona sveglia non in spending ban probabilmente mi sarei accorta di lui è l’avrei arraffato senza remore. Anche Embrace me ti sta bene, comunque, secondo il mio modestissimo e autorevolissimo parere di Signora Nisciuno. Bel modo di dar fondo ai risparmi, sicuramente il più gratificante 🙂

  • Alis
    Posted at 23:20h, 07 maggio Rispondi

    No ma tu mi fai morire… questo post è fantastico ahahahahahahahah
    Io ho arraffato eh! Ablaze ed Embrace Me, con matite annesse!
    Mi sto anche mezza pentendo per Heroine ti dirò… ma la colpa qua è tua!
    Ti stanno entrambi benissimo!!!

  • littl3vit
    Posted at 08:13h, 29 maggio Rispondi

    Simpaticissimo il post che hai scritto 😀 mi hai fatto morire ahahahahahah!
    Entrambi i rossetti sono da urlo, anche se dopo aver visto le fotografie mi sono perdutamente innamorata di Heroine…mi è venuta voglia di comprarne con quella tonalità!
    Io ho iniziato, comprando quei rossetti “si vedono-non si vedono”, ma penso che rivaluterò molto volentieri quelli mat 😉

    • gliuppina
      Posted at 10:30h, 29 maggio Rispondi

      Grazie mille, sono contenta di averti strappato un sorriso 😀 Ti consiglio davvero di provare un mat, ne vale la pena! 🙂

  • tizy1289
    Posted at 21:43h, 30 maggio Rispondi

    Difetti? WAT? Quali difetti?
    I colori sono meravigliosi e ti stanno divinamente – e come potrebbe essere altrimenti con quel visino?
    Il moroso mi ha regalato il Russian Red per il compleanno – santissimo uomo lui che è andato tutto solo soletto nello store Mac. Vive in un mondo d’abiti neri e grigi, eppure ha la grandissima capacità di scegliere i rossetti che più mi stanno meglio. E per di più tiene pure testa alle commesse! Io mica sono così brava, quasi quasi faccio aprire a lui un blog di meikap.

    • gliuppina
      Posted at 14:08h, 08 giugno Rispondi

      Grazie Tizy *__* troppo buona tu!
      e il tuo moroso è TOP! Voglio i suoi consigli per tener testa alle commesse, io sono una frana 😀

  • Giulia
    Posted at 19:13h, 24 luglio Rispondi

    Babbani che nominano il Signore Oscuro come fosse un’Avvincino. Bah.

    • gliuppina
      Posted at 21:26h, 24 luglio Rispondi

      in che senso? (posto che dichiaro a gran voce la mia natura babbana, anzi babbanissima).

  • [Freak Out!] – ABC Lipstick Tag | Vanity Nerd
    Posted at 00:03h, 16 dicembre Rispondi

    […] ovviamente, unico nel suo genere ma pur sempre un rossetto viola. Non qualcosa di bizzarro.  (Qui trovate un mio post con foto ingannevoli). Certo è che il viola sulle labbra non è roba che si vede tutti i giorni e probabilmente […]

  • claudiaserpe
    Posted at 06:25h, 16 dicembre Rispondi

    *___* heroine sarai mio prima o poi ! Stai benissimo!! ti lovvo per questi acquisti. Io all’epoca ero ancora ignara e compravo rossetti noiosi

  • Top 2013: Make-up & more | Vanity Nerd
    Posted at 21:01h, 15 gennaio Rispondi

    […] 2)MAC – Heroine […]

Post A Comment