Make-up: Most Played di Maggio 2014

Mi sembra ieri che scrivevo il post dei Most Played di Aprile, e in effetti avendolo fatto in gran ritardo è un po’ così. Ma vabbe’. Rieccoci col post sui prodotti più utilizzati del mese, ideato da Chiara – Goldenvi0let: se volete partecipare tutte le info le trovate qui.

Piccola nota: non sono riuscita a fare swatch decenti per questo post. Penso che niente swatch sia meglio di “Swatch che fa sembrare arancione un rossetto rosso o poco scrivente un ombretto intenso.” Quindi perdonatemi, li aggiungerò in futuro, spero!

Most Played Maggio 2014

A maggio mi sono data alla pazza gioia provando prodotti nuovi molto soddisfacenti, tutti acquistati da poco (qualcuno mi fermi o i miei ombretti dovranno affittare un monolocale in cui andare a vivere).

Wet ‘n’ Wild – Comfort Zone Palette

Se dovessi indicare una blogger colpevole di questo acquisto non avrei dubbi: sarebbe Marta di It’s Just a Trick of The Light (l’ha mostrata qui, per esempio, e non solo). Quei verdi di cui parlava mi chiamavano a mo’ di sirene di omerica memoria, e quando il sito Maquillalia ha messo le spedizioni gratis per un periodo non ho esitato a fare un piccolo ordine.
Comfort Zone

Non mi dilungherò troppo: per il prezzo che ha (€6,49) la trovo meravigliosa. Il verde chiaro mi illumina tantissimo lo sguardo e se non ho tempo mi permette di fare un trucco assai figo in un lampo: di tutta la palette è il mio preferito. Vorrei solo che le cialde non avessero quelle disturbanti scritte sopra ma sono comunque super contenta dell’acquisto. La trovate qui.

Revlon Colorburst Matte Balm – Standout

Questa volta la colpevole dell’acquisto è Chia, seguita a ruota da Takiko. Forse dovrei smettere di leggere blog di make-up e dedicarmi al fai da te. Non so. Comunque questo matitone, completamente mat e profumato alla menta (bleh) è di un rosso davvero bello.

Revlon Colorburst

Lo trovo comodissimo da portare in giro e ritoccare in caso di bisogno, dà un colore pieno e duraturo e non costa nemmeno cifre folli (io l’ho trovato da Limoni per 11 euro circa). Una piccola meraviglia relativamente low cost che consiglio spassionatamente.

Marc Jacobs Highliner – n.44 Th(ink)

Quando ho scoperto che anche nel Sephora palermitano vendevano la linea make-up di Marc Jacobs ho avuto molti mancamenti. Complice uno sconto del 20% (sempre i soliti tentatori) ho preso questa matita automatica waterproof dal colore per me inedito, ottima per sostituire ogni tanto la solita matita nera. (Qui trovate uno swatch davvero scadente).
Resiste davvero molto bene e credo che in futuro potrei prendere anche la versione nera, ma anche tutti gli altri colori al grido di COLLEZIONALI TUTTI (poi potreste trovarmi a dormire sotto i ponti, ma che importa? sarei truccata benissimo) (sto scherzando) (sì) (ok) (Marc adottami).

Marc Jacobs Highliner
Ad ogni modo voglio incolpare qualcuno per questo acquisto: ora tocca a S. di Drama&Makeup, che l’ha acquistata ben prima di me parlandomene assai bene.

Biofficina Toscana – Detergente Delicato

Avevo sentito tessere le lodi di questo detergente e sono contenta, ancora una volta, di avere ascoltato il parere di alcune blogger-amiche. Avevo bisogno di un sapone delicato per il corpo, ma mi interessava anche il suo utilizzo per il viso e – ohibò – per l’igiene intima. Roba che per viaggiare è super comoda, altro che.
Biofficina Toscana Detergente

Al momento lo sto amando. Odora di anice o di finocchietto selvatico – a me ricorda i semi di finocchio che si mettono qui in Sicilia per aromatizzare la salsiccia – in ogni caso è un odore che deve piacere (a me non dispiace affatto). È delicato come promette e adoro la confezione con l’erogatore, comodissima da tenere nella vasca. L’ho comprato al Thymiama di Bergamo per circa 8 euro, centesimo più, centesimo meno.

Real Techniques – Blush Brush

I pennelli Real Techniques sono una giga-tentazione, trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo e averli trovati allo stand di BB Cream Italia al Cosmoprof non ha aiutato. Ho preso, oltre all’Expert Face di cui vi ho parlato nello scorso Most Played, anche questo pennello da blush che sulle guance è come la carezza della coda di un gatto. Oddio, non suona molto bene. Vabe’, è morbido e confortevole, sfuma molto bene il fard ma si può usare anche per altre polveri, o almeno credo.

Blush Brush RT
Non l’ho ancora usato con fard in crema e altri prodotti di varia natura, vi farò sapere più avanti.

Nabla – ombretti refill Interference e Nocturne

Non paga di tutti gli ombretti in cui navigo, mentre facevo un ordine per la festa della maTre non ho potuto evitare di prendere due cialde Nabla che bramavo da tempo: il nero opaco Nocturne, ideale per completare la mia palette da portare in giro, e il bright Interference, una specie di grigio con riflessi viola a dir poco spettacolare.
Interference e Nocturne
Non ho molto da dire: come tutti gli altri ombretti refill Nabla che ho provato sono ben pigmentati, resistenti e facili da sfumare. Se abbinati insieme questi due fanno un trucco perfetto che non richiede molto altro. CIOA proprio.

Per questo mese direi che è tutto, perdonate l’assenza di swatch ma avevo fatto delle schifezze invereconde e non ho avuto il tempo di rifarli. Spero di rimediare al più presto.

 


Voi avete provato qualcosa di tutto ciò? Avete insulti da indirizzare alla mia persona? Posso scansarmi? Fatemi sapere.

Bacini rosa come di consueto a voi.

Disclaimerozzo: tutti i prodotti mostrati in questo post sono stati acquistati da me, sebbene dovrei decisamente smettere di acquistare roba.

68 Comments
  • Takiko
    Posted at 13:36h, 02 giugno Rispondi

    Io ho degli insulti. Hai preso l’ultimo Blush brush alla fiera. TI ODIO.

    • gliuppina
      Posted at 18:02h, 02 giugno Rispondi

      Ehrm. Ehm. Dai! bacini rosa?

      • Soffice Lavanda
        Posted at 20:50h, 02 giugno Rispondi

        ODIO

        • gliuppina
          Posted at 23:02h, 02 giugno Rispondi

          rosellini! bacini rosellini!

          Beh comunque per quel pennello ho fatto km a piedi dentro quell’inferno di Cosmoprof, ho mangiato cibo scadente e mi sono mostrata in giro con capelli orrendi causa pioggia. Me lo merito U____U

          MUHAUAHAU

  • Angela
    Posted at 13:38h, 02 giugno Rispondi

    Il Blush Brush è meraviglioso! *_* Essendo soddisfatta del mio Disco Blush di Neve questo lo snobbo un po’ troppo… devo rimediare!

    • gliuppina
      Posted at 18:06h, 02 giugno Rispondi

      Oh, il Disco Blush! *__*
      *sguardo sognante*

  • bigdreamsonabudget
    Posted at 13:40h, 02 giugno Rispondi

    Ah standout… è entrato dritto nei miei rossi preferiti evah (e ce ne sono tanti. e ce ne vuole) <3
    *Giudy*

    • gliuppina
      Posted at 18:07h, 02 giugno Rispondi

      all’inizio pensavo fosse inutile e invece ha un punto di rosso davvero bello, ha conquistato anche me <3

  • Sbally
    Posted at 13:46h, 02 giugno Rispondi

    che voglia di quella palette *_*

    • gliuppina
      Posted at 18:08h, 02 giugno Rispondi

      è super carina! Dovrebbero vendere Wet N Wild anche in Italia!

  • Insane Bazar
    Posted at 13:51h, 02 giugno Rispondi

    Non so se hai sempre avuto quel disclaimer ma sto morendo dal ridere! I pennelli Real Techinques sono in assoluto i miei preferiti!

    Boo

    • gliuppina
      Posted at 18:09h, 02 giugno Rispondi

      Ahaha no, il disclaimer cambia a ogni post 😉
      Per il viso anche io li adoro, mentre per gli occhi forse preferisco altri pennelli :> ad ogni modo meritano tantissimo!

  • lidalgirl
    Posted at 14:03h, 02 giugno Rispondi

    Onore e gloria al detergente Biofficina (e all’odore di finocchio, a me ricorda la tisana che si dà ai neonati. E la Sambuca, ma sorvoliamo su ciò)!
    Ma Nocturne è ‘nero forte’?

    • gliuppina
      Posted at 18:10h, 02 giugno Rispondi

      Ne avevi parlato anche tu se non sbaglio, no? Ho il tarlo in testa da tempo <3
      Nocturne è nero-nero, forse ci sono neri più intensi (swatchandolo sul braccio non lo sembra, per intenderci) ma sugli occhi per me è perfetto!

      • Soffice Lavanda
        Posted at 20:51h, 02 giugno Rispondi

        forse è pure meglio, se si vogliono fare delle sfumature.

  • Foffy
    Posted at 14:05h, 02 giugno Rispondi

    Credo ci sia un “s” di troppo quando consigli il matitone Revlon…perché lo consigli giusto? Quella s mi ha destabilizzato XD
    Comunque dopo aver sentito le lodi del detergente di Biofficina toscana da Claudia di Ava’s world appena terminerò il mio lo acquisterò, anche in vista dell’estate, lo vedo praticissimo.
    Per il resto voglio Interference, ho l’impressione che andremmo mooolto d’accordo *_*

    • gliuppina
      Posted at 16:05h, 02 giugno Rispondi

      AHAHAHA oddio Faby grazie di avermelo fatto notare, ho corretto subito XD cosa direbbe Freud a proposito? Mistero.
      Claudia era una di quelle che mi consigliava questo detergente e dovrei davvero ringraziarla ^__^

  • Beatrice
    Posted at 14:13h, 02 giugno Rispondi

    Orribile profumo di dentifricio a parte, il matte balm di Revlon è davvero tanta roba. Mi sa che quel colore ce l’ho anche io (non c’è verso che mi ricordi come si chiamano i colori che ho) ma se non è lui, te lo rubo alla prima occasione 😉

    • gliuppina
      Posted at 18:13h, 02 giugno Rispondi

      Stai alla larga dal mio povero Standout, non sai quanto ho faticato per trovarlo in un marasma di nude e arancio fluo! XD
      (scherzo, scherzo, spero sia già nel tuo stash perché è favoloZo)

  • Pinnù
    Posted at 14:24h, 02 giugno Rispondi

    Basta con questa palette di w’n’w! Io non la comprerò a meno che i tuoi ombretti non stiano cercando qualcuno con cui dividere le spese per il monolocale!

    • gliuppina
      Posted at 18:15h, 02 giugno Rispondi

      Ahahaahah XD ti farò sapere Pinnù! <3

  • Ery
    Posted at 14:40h, 02 giugno Rispondi

    E però non è bello dare la colpa dei propri acquisti alle amiche blogger, proprio no! XD

    • gliuppina
      Posted at 18:18h, 02 giugno Rispondi

      Do sempre la colpa agli altri, SEMPREEE XD ahahah mi fa sentire meglio.

  • Sara Bovo
    Posted at 15:02h, 02 giugno Rispondi

    Assoluto rispetto per le creatrici di tag e per il dovere di credits, ma, in fondo, il MostPlayed non è corrispondente ai Preferiti del Mese? Io non uso la dicitura “mostplayed” proprio perché se non dessi i credits non sarebbe carino, però questa cosa mi perplime da tempo. Boh!
    Comunque pensa che le scritte sulle cialdine secondo me sono la cosa che rendono le palette di WetNWild proprio carine. Guarda te!
    Domanda: ma la matita di Marc dura o non dura sulla rima interna? Come si comporta? Perché vorrei comprarla al fine di adibirla a quello scopo.
    Io ho ordinato l’altro ieri il mio secondo pennello RT e so già che seguirà a breve il terzo (e il quarto) (e il quinto). E tra l’altro sempre l’altro ieri ho effettuato il mio primo ordine Nabla e sono molto emozionata :3

    Muì :°

    • gliuppina
      Posted at 18:26h, 02 giugno Rispondi

      Chiara ha ideato questo genere di post molti anni fa, quando non circolavano post come “i preferiti del mese” (che comunque non corrispondono ai most played, visto che tra questi potrebbero esserci anche prodotti odiati ma usati tanto!). Il Team Most Played è un modo per fare community, mi viene da dire, per tenere insieme lo stesso genere di post che Chiara poi condivide sulla sua pagina 🙂 ma ovviamente si è liberi di fare post analoghi per i fatti propri, a me piaceva l’idea del “most played” e del team, per questo partecipo creditandola e tutto.

      La matita di Marc dura sì, non è gradevolissima da usare perché ha micro-micro glitter (o qualcosa del genere) ma resiste bene! è waterproof dopo tutto 😀 quella nera invece è opaca e sarà fenomenale, me lo sento.

      Che hai preso di Nabla? Oppure verrò a sbirciarlo sul blog 😀

    • Chiara
      Posted at 20:02h, 02 giugno Rispondi

      Ciao! Il MP non è un tag sui prodotti preferiti e se ti è mai capitato di vedere un mio video (io son la creatrice, non è un bieco tentativo di spam ^^’) sicuramente te ne sarai accorta, solo nel mese di maggio ho usato (e quindi menzionato) tre ombretti indegni di esistenza sulla terra e una crema che devo ancora capire come funziona.
      Insomma non ho dato un nome figo (…) ad un concetto che esiste dall’alba dei tempi, al contrario, ho creato un tag ex novo (perchè di più utilizzati nel 2012 non parlava nessuno) e le ho dato un nome che mi piaceva (che è casualmente anche un nome figo :3) e PER QUESTO chiedo i credits.
      Che poi succeda che alcune parlino solo di prodotti top (ma è successo anche che parlassero solo – o quasi- di flop o nuovi arrivi) è una questione che personalmente non mi tange, non ho titoli per sindacare sulle loro scelte (anche perchè magari è vero che hanno usato solo prodotti top/flop/arrivati da poco).
      Spero di aver chiarito il dubbio,
      a presto!^^

      • gliuppina
        Posted at 23:00h, 02 giugno Rispondi

        Sono una di quelle che in questo periodo sta testando tante cose nuove e per questo non trovo flop, però sono rigorosamente most played per me :>
        <3

  • Robiwan
    Posted at 16:23h, 02 giugno Rispondi

    vabbè mi sono appena accorta che Nocturne è un nero opaco mentre io ero convinta che fosse un blu. Che rinco.
    Quella palette wnw mi attizza oltremodo, quasi quanto il finocchietto nelle salsicce ( no dai, un pelo meno)

    (ps. ti ho taggata nell’ultimo post!)

    • gliuppina
      Posted at 18:30h, 02 giugno Rispondi

      Un blu opaco non mi dispiacerebbe, Nabla ci senti? 😀

      Ho visto il post ma oggi ho problemi a commentare su blogspot (colpa del pc del moroso in modalità “ospite”, mi blocca certe cose e non so perché), riprovo dal mio ARGHH!

  • Country Rose
    Posted at 16:39h, 02 giugno Rispondi

    Interference e quella palette di Wet & Wild saranno miei! 😀 Spero Maquillalia metta presto le spese di spedizione gratuite. Adoro anche il rossetto Revlon! 🙂 Anche io sto utilizzando quel detergente Biofficina, ma dopo aver provato anche il suo fratellino di Alkemille, lo trovo leggermente più aggressivo rispetto a quello.

    • gliuppina
      Posted at 17:52h, 02 giugno Rispondi

      Uh Alkemilla mi fa un po’ antipatia perché ha copiato palesemente Biofficina (vedi il packaging!) e anche se facesse prodotti migliori non riuscirei a provarli 😀 (mi passerà prima o poi, intanto ricoveratemi).

      Maquillalia ha un sacco di cose carine e low cost, le spedizioni gratis mi tenterebbero assai! ^_^

      • Country Rose
        Posted at 17:57h, 02 giugno Rispondi

        Hai perfettamente ragione sulla questione del packaging, l’ha copiato in toto da Biofficina.
        Sì, da Maquillalia ho acquistato le mie due palette Sleek, ma ero tentata davvero da tantissime cose! 😀

  • Bridget Jones L'eleganza del riccio
    Posted at 17:29h, 02 giugno Rispondi

    Allora non sono la sola che si lascia destabilizzare dalle scritte sulle cialdine!*corre ad indossare la camicia di forzaXD) Tutto il mio amore per questi matitoni Revlon:D

    • gliuppina
      Posted at 17:49h, 02 giugno Rispondi

      Una camicia anche per me, grazie! XD
      avevo provato a resistere a questi matitoni ma è stato vano, meglio così 😉

  • shoppingandreviews
    Posted at 18:32h, 02 giugno Rispondi

    Voglio tutto! #TUTTO *-* verrò a rubarteli nel sonno XD
    La palette W&W la punto da anni, è adorabile! E concordo sulle scritte disturbanti… un font più piccolo non l’avevano?
    Non farmi vedere MJ, da quando le ho swatchate ho deciso che ne voglio almeno una, e guarda un po’ questa Indaco. Forse dovremmo darci tutte al fai da te :°D finirò in rovina XD

    • gliuppina
      Posted at 22:56h, 02 giugno Rispondi

      Poi il fai da te almeno è utile! Può essere una fonte di guadagno! XD se trovi qualche blogger bravo consigliamelo ahaahhah!

  • Cassandra&beauty
    Posted at 19:07h, 02 giugno Rispondi

    Cioè tra te e Fede, mi state proprio istigando.. prima o poi quella palettina Wet&Wild sarà mia! eheeheheheh

    • gliuppina
      Posted at 22:57h, 02 giugno Rispondi

      Ahahah sì! L’abbiamo presa nello stesso periodo e sono felice di averla presa perché anche i suoi post sono davvero tentatori 😀

  • Chiara
    Posted at 19:47h, 02 giugno Rispondi

    Vanituccya vanituccya (posso chiamarti così? *_* Cos’è quella?una spranga di ferr…? *dentata*).
    Dicevamo? :3
    Io dell’acquisto della matita di MJ accuserò te invece :3 ero appena riuscita a dimenticarmela e TAC! Me la piazzi sotto al naso, cattiva!ç_ç
    Il detergente di Biofficina sta piacendo parecchio anche a me e mi sa che dal video si è capito ^^’.

    • gliuppina
      Posted at 22:58h, 02 giugno Rispondi

      Zììì l’ho visto nel tuo video e ho visto anche quanto si consuma lentamente, alla fine *___*
      Rido per Vanituccya XD incolpami pure, però non te ne pentirai, è stupOnda la piccola figlia di Marc.

  • claudiaserpe
    Posted at 20:21h, 02 giugno Rispondi

    come ben sai adoro quel detergente e in giappone l’ho usato tipo per tutto.. e intendo tutto XD

    • gliuppina
      Posted at 23:01h, 02 giugno Rispondi

      ahahahah! Grazie a te mi sono convinta definitivamente, dovrei incolparti pubblicamente in effetti… <3

  • Fransis
    Posted at 21:16h, 02 giugno Rispondi

    Ok. Mi hai convinta. Prendo il detergente biofficina per andare in vacanza, tanto fa tutto- pure il caffè!!- e posso evitare di portare mille flaconi 😉
    Sul matitone revlon, mi copro entrambi gli occhi. L’ho visto su entrambe le blogger e mi sono imposta un “carino è carino, però revlon è scomoda per me e poi -soprattutto- non mi serve”..ora inizio a vacillare..però NON mi serve! *tenta di autoconvincersi annuendo con la testa*
    I RT…in wishlist, prima o poi potro averli anche io tra le mie manine per accarezzarli **_** Prima però mi servono dei pennelli occhi seri, mentre qualcosa di buono per il viso già ce l’ho e non ho necessità urgente.
    ps: il disclaimer fa troppo ridere! Con questo ti sei superata!

    • gliuppina
      Posted at 23:04h, 02 giugno Rispondi

      Il detergente non ti deluderà, ne sono sicura! 🙂 almeno per corpo e igiene intima è eccellente, sul viso forse va diluito un po’ di più (almeno sulla mia pelle secca). Ma comunque non tira particolarmente quindi è ok! 🙂

      I matitoni NON servono, è vero, però sono così comodi che quasi quasi sono tentata di indurti in tentazione ancor di più 😀

      I pennelli per occhi sono quelli che fanno davvero la differenza, capisco benissimo *_*

      grazie per apprezzare la mia cretinaggine 😀

  • kiruna85
    Posted at 11:14h, 03 giugno Rispondi

    Il matitone revlon mi incuriosisce da pazzi, ma ho trooooooooooppi rossetti ;____;

    • gliuppina
      Posted at 13:27h, 03 giugno Rispondi

      ma lui non è un rossetto, è un matitone 😉 è tutta un’altra cosa! ahaahah 😀

  • Dalila Motta
    Posted at 12:00h, 04 giugno Rispondi

    ho comrpato il blush brush di RT più di un anno fa e non mi aveva soddisfatto, è rimasto così in un cassetto per luuuungo tempo. Poi recentemente mi sono trovata ad utilizzarlo per un blush preso da H&M decisamente troppo pigmetato per essere applicato con i miei adorati pennelli angolati e fu così che mi innamorai anch’io del blush brush XD
    Standout l’ho ordinato insieme a Shameless su ebay, per colpa di La vie en cosmetiques XD anch’io dovgrei smettere di leggere blog di trucco o video, sono la mia rovina!
    Ho anch’io interference e mi piace tanto, anche se devo ammetere di preferigli dreamer quando sono di corsa, anche se è totalmente un altro colore XD

    • gliuppina
      Posted at 12:20h, 04 giugno Rispondi

      Dreamer mi manca! 😀 in compenso c’è Extravirgin che gli preferisco con grande amore <3

      Bellissimo Shameless! Queste blogger e youtuber ci manderanno sul lastrico, ne sono convinta XD

  • chiara the world of claire
    Posted at 17:30h, 04 giugno Rispondi

    La palette Wet n Wild deve essere mia!

  • Spendi&Spandi
    Posted at 08:51h, 05 giugno Rispondi

    A parte Standout e il Blush Brush che non voglio SOLO perchè li ho già direi che hai considerevolmente allungato la mia wishlist.
    Temo che sarò costretta ad accusarti pubblicamente nel prossimo post haul….
    No, scherzi a parte, voglio la palette e gli ombretti Nabla. Ora.

    Baciotto accusatorio!! ♥

    • gliuppina
      Posted at 17:50h, 05 giugno Rispondi

      Oddio che responsabilità! 😀 è un continuo accusarsi qui, è una catena di accuse senza fine XD haahhahaah!

      bacini!

  • lisecharmel
    Posted at 00:04h, 06 giugno Rispondi

    Quella palette di wet n wild ce l’hanno nella profumeria sotto casa mia. *_*

    • gliuppina
      Posted at 15:46h, 06 giugno Rispondi

      AHHHW, fortunella!
      dove? me curiosa 😀

      • lisecharmel
        Posted at 09:22h, 07 giugno Rispondi

        Vicino alla Fabbrica del vapore. Il mio sospetto comunque è che sia solo un abbellimento della vetrina

  • Piper C
    Posted at 15:54h, 06 giugno Rispondi

    Perché mostri la matita di marc? Vuoi per caso che venga a farti compagnia sotto ai ponti? XD

    • gliuppina
      Posted at 16:48h, 06 giugno Rispondi

      In caso ti accolgo a braccia aperte Chiara! <3

  • Serena - Specchio delle mie brame
    Posted at 22:41h, 08 giugno Rispondi

    interference è troppo bello!!! con la nuova collezione nabla poi ci sono altri due colori che mi hanno conquistata (zoe e madreperla), almeno vedendoli sui vari blog e pagine facebook, e se aggiungiamo extravirgin direi che la mia idea di non comprare più ombretti fino al mio compleanno (ottobre) sta miseramente fallendo, lo ammetto… ç.ç però dai, è da febbraio che non ne compro!!! ;

    • gliuppina
      Posted at 00:42h, 09 giugno Rispondi

      Loro meritano così tanto che non ci si può pentire dell’acquisto, anche se non preventivato : )

  • silvia
    Posted at 10:36h, 09 giugno Rispondi

    davvero carinissima la matita di MJ….più o meno ti ricordi quanto costa?? ho un -20% da sephora che brama di essere usato….nella wishlist c’è anche l’ultimo eyeliner Benefit che sgomita…che bullo!

    • gliuppina
      Posted at 11:35h, 09 giugno Rispondi

      😀 dalle review dell’eyeliner Benefit che ho visto in giro (soprattutto video su youtube) ti consiglio caldamente la matita MJ, costa 23 euro se non ricordo male!

  • Misato-san
    Posted at 00:12h, 14 giugno Rispondi

    io pensavo di volere quella matita Marc Jacobs. ma forse mi prende di più la verde…
    il Detergente delicato Biofficina io non ero riuscita a usarlo causa odore pestilenziale ç_ç

    Interference <3333

  • makemeup1985
    Posted at 22:19h, 17 giugno Rispondi

    Che bello che è il Colorburst. Il blush brush ce l’ho anche io e mi piace un sacco, specie per applicare i blush ultra pigmentati

    • gliuppina
      Posted at 09:51h, 18 giugno Rispondi

      È vero, li sfuma alla perfezione *___*

  • Federica
    Posted at 12:22h, 02 luglio Rispondi

    Ti ci metti anche tu con le matite Marc Jacobs? E pensare che ho fatto scadere diversi sconti molto invitanti da Sephora, mi pare ce ne fosse pure uno del 25%…. sob!

Post A Comment