Vanity Nerd: The Meme Giveaway (givauèi)

Ed eccoci qui, nel momento che questo blog attendeva trepidante da tempo: il primo GIVAUÈI di VanityNerd.com.

squirrelgive

Per i genitori all’ascolto risponderò subito alle domande: cos’è un Giveaway? A che serve?  Sei davvero così intelligente come sembri?
1) Il Giveaway (da qui in poi givauèi) è un premio che il possessore di un blog/canale youtube/dio solo sa cos’altro fa ai suoi iscritti/adepti/dio solo sa cos’altro.

2) Serve normalmente a incrementare il numero di iscritti comprando con un premio nuove persone. MUEHAHAH. Ciò ne deriva che tutti i miei iscritti, finora, hanno agito spontaneamente e io voglio loro un po’ di bene. Infatti un givauèi lo si può fare anche per ringraziare chi è iscritto da tempo, cosa cui tengo particolarmente.

3) No, sono anche più cessa se la cosa può interessare.

Ma veniamo a noi.

REGOLE PER PARTECIPARE

(lo scrivo in capslock nel caso in cui qualche mente celeste non individui questa sezione)

1) Essere iscritti a questo blog tramite Bloglovin’ (qui qui qui qui). Se prima del givauei eravate iscritti via WordPress/via mail/via Bloglovin’ avrete un vantaggio (vd più sotto). In ogni caso per partecipare è necessario essere iscritti tramite Bloglovin’ nel momento in cui commentate (scusate se ripeto le cose mille volte).

2) Lasciare un (1) commento in cui mi postate il link di un meme che vi faccia scompisciare. Uno qualunque. Un meme è una cosa tipo lo scoiattolo più su o questo. (Vanno bene tutti: fatti da voi, quelli tratti da film, telefilm, quelli fatti solo con disegni ecc. Ovviamente non valgono quelli che vi ho messo come esempio).

– Se non sapete cosa sia un meme o dove trovarne uno lasciate perdere.
– Se volete copiare alla cieca quelli postati da altre persone siete persone cattive e non meritevoli della mia benevolenza.
– Se uno dei meme vincenti è stato postato da più persone vincerà quello postato prima.

3) Nel commento dovete scrivere anche il vostro nickname/nome che usate su Bloglovin (all’interno del commento NON dovete scrivere e-mail, indirizzi di blog, pagine facebook e minchiate di questo tipo. Mi serve solo il nickname che usate su Bloglovin. Nel campo e-mail invece potete lasciarmi un indirizzo cui contattarvi. Ma solo nel campo apposito!).

Esempio di commento standard:
*http://www.memolandia.it/memescompisciatore.jpg* nick di bloglovin: enzomiccioforevah93

Io stessa controllerò se Enzomiccioforevah93 sia iscritto da prima della pubblicazione del givauei o meno.

Se invece prima del givauei eravate iscritti via mail/via wordpress e volete approfittare del vantaggio fatemelo sapere: lasciatemi la mail nell’apposito campo oppure il nick di wordpress nel commento così che possa verificare.

Esempio di commento di persona iscritta tramite WordPress PRIMA del givauei:
*http://www.sonountascione.com/memepanelle.jpg* ti seguo da tempo immemore! nick di wordpress: arancinacoipiedi89, nick di bloglovin: arancinacoipiedialburro89

Esempio di commento di persona iscritta via mail PRIMA del givauei:
*http://www.tomhiddlestonnerdz.com/tomkissescookiemonster.jpg* nick di bloglovin: calzettassassina86. Sono una veterana, la mail la trovi nel campo apposito, bacini rosa.

4) Dovete essere maggiorenni e avere un indirizzo italiano cui possa spedire il malloppo.

Chi non rispetterà queste quattro semplici regole (iscrizione tramite bloglovin’, meme scompiscione, nick di bloglovin nel commento e maggiore età+indirizzo italiano)  non potrà partecipare e il suo commento sarà sostituito dalla foto di un asino.
Avete tempo fino alle 23:59 del 5 marzo 2013. Estrarrò appena potrò, entro una settimana dalla fine del givauei comunque, sperando ardentemente di finire in questo gruppo feisbuc.

Tra tutti i commenti postati sceglierò i miei preferiti, se non dovessi arrivare a una scelta finale dei vincitori (che saranno TRE) causa indecisione cronica chiamerò in aiuto Random.org.

I PREMI

Voglio premiare in modo speciale chi mi segue da tempo, per cui chi – prima del giveaway – era già iscritto al blog (e in questo caso valgono in egual modo l’iscrizione tramite mail/wordpress che quella con bloglovin’: farà fede l’orario delle mail che mi arrivano per ogni iscritto) potrà vincere:

  • Premio Esoso: Nars: Satin Lip Pencil in Luxembourg (ne parlo qui) + Catrice Defining Blush in Love & Peach. Entrambi nuovi, mai aperti. Il blush ovviamente non possiede un sigillo perché viene venduto così, ma prima di comprarlo ho ravanato per prendere quello più in fondo e ho verificato che non fosse stato swatchato da qualcuno.

    premio esoso

Chiariamo chi può vincere il Premio Esoso con un esempio: Mia Zia Pina si iscrive al blog via WordPress nel maggio 2011. È una veterana. Legge le regole del givauei e si iscrive a Bloglovin dopo aver letto il post. Lei concorre al premio Esoso perché in effetti era *già* iscritta al blog, solo tramite un’altra piattaforma. Nel commento mi lascerà il link al meme che la fa scompisciare, il nick di bloglovin (ZiaPinaRocks) e quello di WordPress (ZiaPinaLovesYou). Lo stesso vale per tutt* voi, se eravate già iscritt* via mail o via wordpress.  Repetita iuvant, dicevano un po’ di tempo fa.

Tutti (vecchi e nuovi followerZZZ) possono vincere:

  • Premio Nerd: Maglietta Pull&Bear di Star Wars, taglia M (non possiede l’etichetta perché l’ho presa ai saldi ed era così, ma non è la mia, giuro! La mia maglietta non l’avrete MAI) +  Catrice Defining Blush in Think Pink (vd sopra, nuovo ma senza sigillo) + Accessorize Lima per Unghie con Baffoni (anch’essa nuova, ci mancherebbe) + Sample (7 ml) di Trattamento Idratante Levigante alla Rosa Mosqueta di Weleda (questo ovviamente non l’ho comprato, l’ho ricevuto in farmacia, ma avendo già usato questa crema – review qui – mi sembrava carino farvela provare, ovviamente non mi bullo in giro dicendo che metto in palio chissà che).
    La maglietta è abbastanza larga, io l’ho messa anche con un top sotto. Se doveste vincere questo premio ma pensate che la misura non sia adatta a voi ne possiamo parlare, nessuno vi invierà a casa roba che non volete!

    Premio Nerd
  • Premio Skincare: Yes To Blueberries Crema Contorno Occhi, full size (qui la scheda su Ecco-Verde): l’ho comprata un po’ di tempo fa a prezzo pieno  – specifico! – ma non l’ho mai aperta perché ai tempi provai un campioncino di un contorno occhi Weleda di cui mi sono innamorata e che alla fine ho comprato e ricomprato, è un peccato tenerla nell’armadio e ho pensato di farvene dono. Se vi fa cacare potete sempre riciclarla, o scrivere una review infuocata e toccare alte vette di biutiblogging. A questa crema allego due campioncini da 10 ml ciascuno di Shampoo Trattante al Miglio di Weleda, dal momento che possiedo una full size che sto usando mi piacerebbe farvelo provare. È per capelli normali, senza troppe pretese. Non ho fatto le foto ma credo che potremo vivere anche senza. (Scusate, a parte lo scherzo)
    Premio Skincare

E questo è tutto amisci, sono sfinita dalla articolata elaborazione di questo minchionissimo givauei/semi-contest.  Spero che partecipiate in tante, che le regole siano chiare e non cervellotiche (vi posto un recap qui sotto). Su Facebook pubblicherò foto più dettagliate dei premi, scusatemi ma oggi proprio ‘gna facevo.

p.s. se i premi vi fanno complessivamente cacare non ditemelo, sono sensibbbbile. Cieo.

rulezzz

99 Comments

Post A Comment